Ti trovi in: Home    News    Inaugurato il nuovo punto vendita Metania di Castel di Sangro

Inaugurato il nuovo punto vendita Metania di Castel di Sangro

11 giugno 2016

Taglio del nastro in casa Metania per il nuovo ufficio commerciale di Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, aperto da Trade Service Srl.

Continua così la politica di espansione della rete degli uffici territoriali portata avanti da Metania, attiva nel mercato della vendita del gas metano e dell'energia elettrica.  L'ufficio di Castel di Sangro, è stato inaugurato Sabato 11 giugno 2016 e sarà il nuovo punto di riferimento dei clienti del basso Aquilano (Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli, Alfedena, Pescocostanzo, Ateleta, Barrea, Villetta Barrea, Civitella Alfedena e Scontrone).

Con l’inaugurazione di questo ufficio si vuole consolidare la presenza di Metania e trasmettere la filosofia che la contraddistingue, basata sulla vicinanza al cliente. Diversamente dalla maggior parte dei competitor, che spesso delocalizzano i propri servizi di post vendita, Metania rimane nel territorio, mettendo a disposizione del cliente un servizio fondato sul contatto umano. Questo significa non solo maggiore trasparenza nei confronti di chi ha un contratto di fornitura con Metania, ma anche velocità nella risoluzione di controversie e contatto costante con i propri clienti.

 
 

Web Agency CODENCODE

Posizionamento siti internet